Loano - Savona - Cairo Montenotte
Cambridge University
Pagina iniziale

Cambridge University

Cambridge University

ELLEA Eurolingue è Centro di Preparazione e unico Centro Esami  della prestigiosa Cambridge University nella provincia di Savona.

Che tu sia uno studente o un adulto che desidera approfondire le conoscenze  della lingua per facilitare l’ingresso nel mondo del lavoro.

Imparare l’inglese è sempre più importante, in Italia come nel resto del Mondo.

UNA VITA RICCA DI OPPORTUNITÀ CON CAMBRIDGE UNIVERSITY

Cambridge University si impegna quotidianamente, attraverso i Centri di Formazione e Centri Esami in Italia, come ELLEA Eurolingue,  ad insegnare l’inglese a milioni di persone e a verificare costantemente i progressi degli studenti attraverso esami internazionali studiati con grande attenzione, che puntano a rafforzare la fiducia della persona in un clima rassicurante e divertente, soprattutto per i bambini.

 

Vuoi avere esperienze ricche e positive, sia in ambito universitario che lavorativo? Saper comunicare in lingua inglese è un punto imprescindibile!

 

Oltre 20.000 organizzazioni in tutto il mondo per motivi di lavoro, studio e migrazione accettano le Certificazioni Cambridge English, quindi

Certificare le proprie competenze d’inglese conferisce un grande valore al tuo curriculum e aumenta le possibilità di successo nella vita!

 

Un viaggio entusiasmante che ti porta alla scoperta della lingua inglese, grazie ad insegnanti altamente qualificati che ti accompagneranno in questo bellissimo percorso dall’età scolare al mondo lavorativo.

Materiali didattici di altissimo livello, con grande attenzione a tutte le aree linguistiche dell’inglese, per preparare gli studenti alle sfide di domani, aumentando le possibilità di successo nel mondo accademico e professionale.

 

Perché scegliere il nostro Centro di Preparazione e Centro Esami Cambridge University?

Ecco i 7 punti principali

  1. Siamo l’unico Centro Esami Cambridge University nella provincia di Savona, oltreché Centro di Preparazione. Marina Aicardi, titolare di ELLEA Eurolingue e insegnante di inglese, è esaminatrice dell’Università di Cambridge anche per altri Istituti dal 2008. Eseguire gli esami in un ambiente familiare, con insegnanti già conosciuti, offre un notevole vantaggio emotivo agli studenti: atmosfera seria, umana, incoraggiante per aumentare la fiducia ed un risultato di sicuro successo. 
  2. Cambridge University è presente in tutto il mondo. In Italia è riconosciuta da parte del MIUR (Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca italiana), permettendo a scuole statali e paritarie di integrare la certificazione nell’offerta formativa
  3. Dal 2018 la scuola di lingue Ellea Eurolingue è Cambridge Computer-Based Centre per tutta la provincia di Savona e Imperia. Le sessioni permettono di ottenere il risultato dell’ esame in un tempo più breve.
  4. Sviluppi competenze reali e di valore nella comunicazione in lingua inglese, fondamentale in qualsiasi settore, soprattutto in aree a vocazione turistica.
  5. Certificazioni riconosciute a livello internazionale per motivi di lavoro, studio e migrazione.
  6. Materiale didattico di altissimo livello. 
  7. Qualità dell’insegnamento certificata da un team di ricerca di prim’ordine.

Cambridge University ti affianca nel percorso per imparare l’inglese e, passo dopo passo, ti porta lontano.

Ciascuna delle qualifiche di lingua di Cambridge University rispecchia un livello del Quadro Comune Europeo delle Lingue, mettendo in condizione gli studenti di sviluppare e migliorare progressivamente le abilità di comunicazione orale e scritta, lettura e comprensione.