Loano - Savona - Cairo Montenotte
Viaggi Studio
Pagina iniziale

Viaggi Studio

Viaggi Studio

Impara una lingua,
viaggia e divertiti

Immersi in realtà culturali completamente diverse dalle nostre, in totale sicurezza grazie ai tutor che li accompagnano e monitorano costantemente tutte le attività, i ragazzi godono di un’opportunità unica, che non si limita all’approfondimento di una lingua straniera, ma rappresenta un’autentica esperienza di vita “internazionale”.

Per organizzare i migliori viaggi studio in Inghilterra, Irlanda, Canada e stati Uniti , collaboriamo  con Kells College, una delle organizzazioni più prestigiose in Europa e con 48 anni di esperienza nel settore.

 

Dalla proficua collaborazione tra Ellea Eurolingue e Kells College, nel 2001 nasce il  “Progetto Irlanda” e  il “Progetto Canada”, aperto a tutti i ragazzi dagli 11 ai 18 anni, anche esterni ai nostri corsi di lingue. Dal 2018 nasce il Progetto U.S.A e Inghilterra:

 

Il nostro progetto è molto più che una vacanza studio! È  un’esperienza unica che mette in contatto 4 diverse nazionalità, in cui la lingua franca è l’inglese. Ogni famiglia infatti può ospitare contemporaneamente fino a 4 ragazzi, uno per ogni nazionalità.

 

L’ospitalità diffusa e la generosa accoglienza sono le caratteristiche principali delle famiglie selezionate che accolgono i ragazzi con entusiasmo e gioia.

PROGETTO IRLANDA

Viaggi studio a Dublino dagli 11 anni.

  • Un viaggio studio della durata di 2 o 3 settimane nei dintorni di  Dublino
  • Soggiornano in famiglie accuratamente selezionate, parte del programma Kells College ed Ellea Eurolingue da molti anni.
  • Lezioni mattutine della durata di 3 ore ciascuna con insegnanti madrelingua altamente qualificati  in High School, per un totale di 15 ore settimanali.
  • Attività ludico-culturali e linguistiche, quali cinema, teatro e gite turistiche a Dublino, alle città limitrofi e al parco giochi Temple Bar, e attività sportive, come canoa, golf, trekking, baseball gestite da insegnati specializzati
  • Eseguono  un importante esame: il  “Trinity “
  • Serate di divertimento con diverse attività, come bowling, karaoke, disco, musical, cinema tutte rigorosamente monitorate
  • Escursioni settimanali a Cork, Dublino, Swansey e alla visita alle scogliere irlandesi e ai paesi patrimoni culturali e naturalistici dell’ Irlanda.
  • Family day, generalmente il sabato o la domenica. Il Family day è una meravigliosa opportunità per praticare la lingua e per conoscere una cultura diversa dalla nostra.

PROGETTO CANADA

Viaggi studio a Toronto dai 14 anni.

  • Un viaggio studio della durata di 3 settimane a Toronto
  • Soggiornano in famiglie accuratamente selezionate, parte  del programma Kells College ed Ellea Eurolingue da molti anni.
  • Lezioni mattutine della durata di 3 ore ciascuna in Campus Universitari con insegnanti madrelingua altamente qualificati, per un totale di 15 ore settimanali.
  • Attività ludico-culturali e linguistiche, quali cinema, teatro e gite turistiche a Toronto, alle città limitrofi e al parco giochi Wonderland, e attività sportive, come canoa, golf, trekking, baseball gestite da insegnati specializzati.
  • Serate di divertimento con diverse attività, come bowling, dogsrace, karaoke, disco, tutte rigorosamente monitorate
  • Escursioni settimanali, una delle quali è dedicata alla visita  alle Cascate del Niagara
  • Family day, generalmente il sabato o la domenica. Il Family day è una meravigliosa opportunità per praticare la lingua e per conoscere una cultura diversa dalla nostra.

 

I numeri di Ellea Eurolingue

3

SEDI

25

INSEGNANTI

8

LINGUE

Esperienza e Preparazione di altissimo livello

Sede dell’Università di Cambridge per tutta la provincia di Savona

Esclusivo Metodo
Fun-Learning

Risultati
garantiti